scusami ma cosa sono le 3c di preciso
Version imprimable
scusami ma cosa sono le 3c di preciso
Elettrico non volermi male, ma stiamo andando ot, rispetto a questa discussione!
Ti rispondo adesso, poi si parla solo dell'rx8900.
La cccam (ecco perché 3c) è un emulatore, che attraverso una stringa (cline) permette di decodificare un determinato canale attraverso delle key, che appunto gli passa la cline che a sua volta è collegata ad un server dove alloggiano le stesse key.
Queste chiavi cambiano ogni tot di secondi o molti di più a secondo del provider.
Quando tu guardi m7 sull rx8900, è perché hai a bordo una cccam che chiede a redshare (cline) di dargli le chiavi di quel determinato canale.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
ok scusa del disturbo
Buongiorno a tutti,
vi racconto quanto è successo al mio rx8900.. qualche giorno fa stavo guardando la tv ed improvvisamente il canale ha cominciato ad andare a scatti fino alla scritta "assenza di segnale" a quel punto provo a cambiare canale ma niente segnale assente vado su rete4 e sivede ma dopo qwualche secondo anche lui sparisce.
Penso sia andato in tilt il decoder e quindi spengo e riaccendo ma niente tutti i canali danno assenza di segnale, provo a collegare l'antenna al beware combo e si vede tutto...... ok penso si è fottuto il tuner dtt.. :mad:
il giorno dopo prendo l'8900 e lo porto a casa dei miei.. collego l'antenna e faccio sintonizzazione e trova tutti i canali.
Lo riporto a casa mia lo collego e funziona.. (ovviamente i canali li prendo dallo stesso ripetiitore di casa dei miei)..
mistero!!!
ciaoooooo
buongiorno geberit io faccio impianti tv/sat e secondo me ti manca un po' di livello segnale nell'impianto
se il segnale e' sotto a certi dB IL DECODER SGANCIA
ci sono dec. che con meno dB di segnale agganciano e altri hanno bisogno di piu' segnale
Ciao Elettrico,
ma il bware combo mi dava banda segnale e qualità quasi al massimo mentre rx 8900 zero!
cmq per adesso va :grin::grin::grin:
buongiorno giulio come va?
vorrei provare xtream con vecchio m3u ho imparato con xtream !!!!!!!!!!!!!
ciao geberit come ti dicevo non tutti i dec hanno lo stesso sintonizzatore
per avere un buon segnale andrebbe misurato in presa con uno strumento chiamato misuratore di campo
Ciao Elettrico,
nada dopo un po' di tempo il digitale terrestre si è spento segnale 0 sia su barra segnale che barra qualità. portato a casa dei miei idem segnale assente . temo sia partito il tuner dtt .
Suggerimenti?
saluti
Buonasera utenti di magsat!
Ultimi test prima di pubblicare il nuovo fw.
Tra le novità, la più importante è il corretto funzionamento della 3c, reinserimento lista iptv da pennino, app xtream aggiornata.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk